______________________________
altre foto ed informazioni sul sito
http://www.manulele.it e http://www.valnerinaonline.it
il blog (NON ITALIANO) di Emanuele Persiani, webmaster per diletto. Informazioni, foto, curriculum vitae e anche qualche link
______________________________
altre foto ed informazioni sul sito
http://www.manulele.it e http://www.valnerinaonline.it
2 commenti:
Lettera indirizzata ad AriaDSL invito anche altri a farla:
“Vogliamo offrire alle persone che aspettano il WiMAX e che hanno creduto in noi un servizio di qualità, conveniente, affidabile, più vicino e attento alle esigenze dei clienti”.
La frase sopra citata, è stata presa dal Vostro comunicato stampa del 27/01/2009 fatto da Franco Grimaldi Direttore Generale & Chief Technical Officer di Aria; ed è anche a quest’ultimo che rivolgo la mia DELUSIONE. Io sono uno tra i tanti che hanno creduto in Voi, tanto da acquistare in proprietà l’antenna con cui tutt’oggi ricevo il Vostro servizio (Adsl 2 Mbps + Voce). Ora vengo a conoscenza che, non solo le tariffe da voi applicate sono più basse per il Wi-Max, ma per passare a quest’ ultima tecnologia, io dovrei BUTTARE l’antenna che ho acquistato e che ho finito di pagare con i bollettini postali per 1 anno!!! Non era più corretto darmi la possibilità fin dall’inizio di NOLEGGIARE la Vostra antenna, invece di acquistarla? Penso che siccome io come tanti, abbiamo creduto in Voi, e quindi acquistato il Vostro apparato, sarebbe GIUSTO consentirci di passare al Wi-Max ad un prezzo vantaggioso, atto ad ammortizzare almeno il costo dell’antenna che ORA dobbiamo buttare! Ribadisco che quando ho iniziato ad usufruire del Vostro servizio, NON era possibile NOLEGGIARE l’antenna!
–
Saluti da Michele Tedone uno dei tanti che ha creduto in Voi.
Occhi ragazzi!!! Ai clienti pre-WiMax, AriaDSL stà togliendo banda. Il test di misurazione che ho fatto, parla chiaro ossia: 207 Kbps in download e 1399 Kbps in upload, il che vuol dire solo 2 cose: 1) l'antenna come sempre è puntata in maniera corretta, 2) state togliendo banda ai clienti pre-WiMax per darla ai clienti Wi-Max. Altre spiegazioni o non le avete, o non volete darle...un servizio così è inaccettabile!!! Qui a Graffignano c'è un'altro provider, sarà il caso di farci un pensiero...saluti!
Michele Tedone cliente AriaDSL con abbonamento 2Mbps + Voip.
Posta un commento