Come sei arrivato nel mio blog?

domenica, gennaio 22, 2006

Impara come far soldi su Internet con Adsense

QUESTA È SOLO LA MIA ESPERIENZA PERSONALE CON ADSENSE:

Quando all'inizio ho pubblicato queste pagine per creare un mio sito Internet personale, molti mesi fa, ho avuto solo alcuni visitatori.

Da allora mi sono reso conto che la Comunità Internet effettuava sempre più visite sui nuovi contenuti, soprattutto se ben commentati: sempre più visite!

A quel punto mi accorgo di poter fare soldi con Adsense (ho scelto Google per la sua serietà), e così ho deciso di provare il programma di Adsense.

Oggi, Adsense paga tutte le mie spese per la gestione del sito, il tempo che ci passo sopra per gli aggiornamenti e rimane anche qualche soldo in tasca a fine mese (un piccolissimo reddito che da soddisfazione!) .

Non credete a chi vi dice che guadagnerete abbastanza reddito per diventare ricchi, ma se siete un webmaster o avete un sito aziendale di dimensioni piccolo o medie potete ricavare qualche entrata anche con il vostro website, provate il programma di Adsense. Il processo di registrazione è molto semplice e potrete fare funzionare gli annunci nel vostro sito in più meno di 10 minuti!

(cliccate sul pulsante con la scritta verde)

registratevi subito al programma AdSense di Google: è gratuito!



Nessun commento:

Bookmark

Hai mai visitato ValnerinaOnLine.it?

Sei mai stato in Valnerina?